Europa League, Sparta Praga-Milan: chance per Maldini e Colombo
Connettiti con noi

News

Europa League, Sparta Praga-Milan: chance per Maldini e Colombo

Pubblicato

su

Europa League, già ottenuta la qualificazione al prossimo turno, il Milan farà ampio turnover giovedì in Europa contro l o Sparta Praga

La qualificazione ai sedicesimi già ottenuta con un turno di anticipo spingerà Pioli a compiere un ampio turnover per la sfida di giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga. Dalot dovrebbe tornare tra i titolari mentre a centrocampo Krunic sembra attualmente il più quotato a sostituire Kessié.

Ma è in avanti che il Milan dovrebbe operare la maggior parte dei cambi: gli scontri ravvicinati in questo mese impongono un turno di riposo per i più utilizzati e proprio per questo motivo giovedì potrebbe essere l’occasione per vedere dal primo minuto in gara ufficiale insieme Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.