Europa League, ecco come il Milan può ottenere la qualificazione stasera
Connettiti con noi

News

Europa League, ecco come il Milan può ottenere la qualificazione

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe ottenere la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con un turno d’anticipo: ecco cosa deve succedere

La sfida di questa sera tra Milan e Celtic a San Siro potrebbe consegnare ai rossoneri la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con un turno d’anticipo. Perché ciò accada i rossoneri devono ottenere i tre punti contro gli scozzesi e al contempo sperare nella vittoria del Lille contro lo Sparta Praga.

Qualora la giornata dovesse concludersi così per il Milan resterà solo l’ultimo turno contro lo Sparta Praga per sancire quale, tra i rossoneri e il Lille, conquisterà la vetta del girone e conseguentemente un accoppiamento sulla carta più semplice al prossimo turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.