Due ex Milan stanno facendo grandi cose, ma nessun rimpianto
Connettiti con noi

News

Due ex Milan stanno facendo grandi cose, ma nessun rimpianto

Pubblicato

su

Al Milan non c’ è nessun rimpianto per le cessioni avvenute nell’ultimo anno. Due ex stanno facendo bene all’estero

Al Milan non c’ è nessun rimpianto per le cessioni avvenute nell’ultimo anno. Le prestazioni ottenute grazie a Pioli allontanano qualsiasi rimorso per le cessioni di Paquetà e André Silva.

Il brasiliano sta sorprendendo tutti al Lione, trascinando la compagine a suon di assist. Va anche detto però che il livello della Ligue 1, fatta eccezione per il PSG, rimane complessivamente più basso rispetto alla Serie A. Il brasiliano aveva, infatti faticato molto ad entrare negli schemi del nostro campionato.

Un po’ diversa la situazione per André Silva. Lo scambio con Rebic ha dato i suoi frutti anche in Casa Milan. Tuttavia, il portoghese sembra davvero aver ingranato e potrebbe trasferirsi in Premier League (Arsenal?) già nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.