Connect with us

News

Donadoni: «Berlusconi al Milan aveva una visione futuristica»

Milan news 24

Published

on

Donadoni

Roberto Donadoni ha parlato del proprio passato con la maglia rossonera ricordando il roboante successo contro il Real Madrid per 5-0

Intervistato da Marca, Roberto Donadoni, ha parlato del proprio glorioso passato in maglia rossonero. Tra i ricordi più vividi la fantastica semifinale di Coppa dei campioni vinta contro il Real Madrid per 5-0. Ecco le sue parole:

«Ho un fantastico ricordo perché giocare contro il Real Madrid in quel periodo era molto difficile. Era una squadra molto forte. Fu un partito memorabile. Segnai il gol finale del 5-0. Il Milan era una squadra incredibile, allenata da un grande tecnico. Berlusconi aveva una visione futuristica del club e pensava che bisognasse mettere i giocatori nella condizione migliore di fare bene. Per quello il Milan vinse molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.