Donadoni: «Berlusconi al Milan aveva una visione futuristica»
Connettiti con noi

News

Donadoni: «Berlusconi al Milan aveva una visione futuristica»

Pubblicato

su

Donadoni

Roberto Donadoni ha parlato del proprio passato con la maglia rossonera ricordando il roboante successo contro il Real Madrid per 5-0

Intervistato da Marca, Roberto Donadoni, ha parlato del proprio glorioso passato in maglia rossonero. Tra i ricordi più vividi la fantastica semifinale di Coppa dei campioni vinta contro il Real Madrid per 5-0. Ecco le sue parole:

«Ho un fantastico ricordo perché giocare contro il Real Madrid in quel periodo era molto difficile. Era una squadra molto forte. Fu un partito memorabile. Segnai il gol finale del 5-0. Il Milan era una squadra incredibile, allenata da un grande tecnico. Berlusconi aveva una visione futuristica del club e pensava che bisognasse mettere i giocatori nella condizione migliore di fare bene. Per quello il Milan vinse molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.