Diritti tv Serie A, Ferrero: «È stato fatto un errore e non me ne capacito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Diritti tv Serie A, Ferrero: «È stato fatto un errore e non me ne capacito»

Pubblicato

su

Ferrero

Il presidente Massimo Ferrero contro l’assegnazione dei diritti Tv per il prossimo triennio di Serie A a Dazn: le sue dichiarazioni

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è sempre stato molto chiaro su chi facesse il tifo per l’assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A. Si è trovato in minoranza, con Genoa, Crotone e Sassuolo, finendo per doversi arrendere alla votazione che ha visto primeggiare Dazn. Le sue dichiarazioni a Repubblica.

NULLA CONTRO MA PERPLESSO- «Io non ho nulla contro Dazn, ma sono perplesso nei confronti di chi ha caldeggiato questa soluzione. Non conosco i motivi per cui i grandi club hanno spinto a votare così, ma non mi capacito perché nessuno abbia voluto approfondire, anche solo con una consulenza tecnica terza, i problemi di migrazione che possono esserci tra Sky e Dazn».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.