Dirigenza Milan, l'idea è ufficializzare tutta la squadra insieme
Connettiti con noi

Editoriali

Dirigenza Milan, l’idea è ufficializzare tutta la squadra insieme

Pubblicato

su

Maldini

Dirigenza Milan, l’idea dei rossoneri è ufficializzare tutta la squadra nominata da Gazidis e Maldini in un solo colpo

Tra i tifosi rossoneri viaggiano diverse congetture riguardo il continuo rinvio dell’ufficializzazione di Paolo Maldini, direttore tecnico di fatto, al Milan. Insieme al glorioso ex capitano rossoneri saranno anche altre le figure che torneranno a far parte della nuova dirigenza milanista: Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile; Maurizio Ganz, sempre più probabile futuro allenatore del Milan femminile; Boban, figura di supporto e mediazione tra Gazidis e Maldini e infine Frederic Massara come ds che oggi incontrerà Maldini per trovare un accordo sul suo passaggio in rossonero.

Oltre alla squadre di dirigenti il Milan in questa settimana (probabilmente venerdì) dovrebbe anche ufficializzare l’inizio di un nuovo progetto tecnico con Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria non ha ancora rescisso il proprio contratto con la Sampdoria ma siamo ormai ai dettagli, il Milan aspetta che ogni casella s’incastri prima di diramare il comunicato che ufficializzerà l’inizio della vera prima era di Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.