Massara al Milan, fissato incontro in giornata con Maldini
Connettiti con noi

News

Massara al Milan, fissato incontro in giornata con Maldini

Pubblicato

su

Massara

Frederic Massara al Milan, l’ex direttore sportivo della Roma inconterà oggi Paolo Maldini per trattare il proprio ingresso in società

Frederic Massara e Paolo Maldini hanno un appuntamento in programma oggi a Milano, l’ex ds della Roma è balzato in cima alle preferenze del nuovo direttore tecnico rossonero dopo il rifiuto di Igli Tare rimasto fedele a Lotito e alla Lazio nonostante l’ottima proposta arrivata da via Aldo Rossi.

Licenziato con il massimo dei voti all’esame di Direttore sportivo (110/110), Frederic Massara ha lavorato fianco a fianco di Walter Sabatini per lunga parte della propria carriera da dirigente scovando incredibili talenti sparsi per il globo: Abel Hernandez, Josip Ilicic e Javier Pastore ai tempi di Palermo mentre alla Roma sotto la sua gestione sono stati acquistati calciatori che si sono rilevati molto importanti come  Pjanic, Lamela, Marquinhos, Benatia, Strootman, Nainggolan e Manolas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.