Dionigi: «Inter con Brozovic o Milan con Tonali? Ha perso di più...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dionigi: «Inter con Brozovic o Milan con Tonali? Ha perso di più…»

Pubblicato

su

tonali

Dionigi: «Inter con Brozovic o Milan con Tonali? Ha perso di più…». Il paragone sulle operazioni di mercato che riguardano le due milanesi

Intervistato da TMW, l’ex allenatore del CosenzaDavide Dionigi ha parlato del colpo di mercato che riguarda Marcelo Brozovic. Nelle sue parole, scatta il paragone con Sandro Tonali, dal Milan al Newcastle.

LE PAROLE – «Il potere economico estero è superiore, noi siamo fuori concorso. Anche se proprietà straniere stanno stanno investendo in Italia, in Inghilterra il livello è superiore e adesso c’è anche l’Arabia. Chi ha perso di più tra Inter e Milan? Il Milan con Sandro Tonali, che è l’erede dei play italiani. Una figura che nel nostro calcio sta scomparendo. È un giocatore di grandissime prospettive e ha margini elevatissimo di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.