Diogo Dalot: «Il Torino ci può creare problemi in contropiede»
Connettiti con noi

News

Diogo Dalot: «Il Torino ci può creare problemi in contropiede»

Pubblicato

su

Dalot

Diogo Dalot, nel prepartita di Milan TV, ha parlato della sfida dei rossoneri contro il Torino. Ecco le parole del portoghese

Diogo Dalot, nel prepartita di Milan TV, ha parlato della sfida dei rossoneri contro il Torino. Ecco le parole del portoghese:

«Stasera ci aspetta una partita molto difficile. Affrontiamo una buonissima squadra, che è in crescita e viene da una buona striscia di risultati. Ciò significa che dobbiamo restare attenti e concentrati dal primo all’ultimo minuto: non possiamo permetterci disattenzioni.

Il Torino si difende bene, copre gli spazi e poi prova a colpire in contropiede. Ha giocatori di qualità, che possono crearci dei problemi. Occorre grande attenzione perché è una sfida indubbiamente ricca di insidie».

Sulla classifica: «Noi siamo concentrati, sappiamo perfettamente che ogni partita rappresenta una grande opportunità; siamo primi in classifica e vogliamo restarci, quindi dobbiamo continuare su questa strada».

Su Ibrahimovic: «Siamo contenti di averlo con noi stasera. Anche se non scende in campo dal primo minuto, la sua presenza è molto importante per tutto il gruppo».

Sul ruolo, rispondendo ad una domanda di Dazn: «Quella di destra è la mia fascia preferita, dove mi sento di dare di più alla squadra. Ma gioco dove vuole il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.