Dest Milan: arriva anche il comunicato del Barcellona
Connettiti con noi

News

Dest Milan: arriva anche il comunicato del Barcellona

Pubblicato

su

Dest è diventato questa sera un nuovo giocatore del Milan. Dopo il comunicato del Milan arriva anche quello del Barcellona

Dest è diventato questa sera un nuovo giocatore del Milan. Dopo il comunicato del Milan arriva anche quello del Barcellona:

FC Barcelona e AC Milan hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Sergiño Dest per la stagione 2022/23. L’accordo prevede anche un’opzione di acquisto.

Nato in Olanda, ma di nazionalità americana, Sergiño Dest è diventato il primo calciatore americano della prima squadra blaugrana nella stagione 2020/21. Durante le sue due stagioni all’FC Barcelona, ​​​​Dest ha giocato in vari ruoli, come terzino destro e sinistro in una difesa a quattro, esterno con la difesa a tre, ala destra o ala sinistra. In totale ha giocato 72 partite con la maglia del Barça, segnando 3 gol e fornendo 4 assist. Il più grande successo del terzino destro con il club è stata la Copa del Rey 2020/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.