Dani Olmo ha fatto la sua scelta, ora bisogna trovare l'accordo
Connettiti con noi

News

Dani Olmo ha fatto la sua scelta, ora bisogna trovare l’accordo

Pubblicato

su

Boban

Le recenti dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo lasciano intendere la volontà del giocatore. Ma manca ancora l’accordo

Le recenti dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo lasciano intendere la volontà del giocatore. Ad una prima interpretazione, sembra proprio che l’attaccante voglia trasferirsi al Milan il prima possibile. L’accordo tra i due club manca, forse c’è anche qualche incomprensione anche per quanto riguarda le commissioni (le dichiarazioni di Andy Bara appaiono come un tentativo per discolparsi).

A questo punto il Milan dovrà decidere se andare all in a gennaio o aspettare giugno. In entrambi i casi la cifra da sborsare sarà vicina ai 30 milioni. A sbloccare la situazione potrebbe pensarci Suso, la cui cessione porterebbe una sicura plusvalenza nel bilancio rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.