Cucchi: «Il Milan per ricostruire l'attacco deve ripartire da Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cucchi: «Il Milan per ricostruire l’attacco deve ripartire da Leao»

Pubblicato

su

Cucchi: «Il Milan per ricostruire l’attacco deve ripartire da Leao». Le sue parole sulla situazione contrattuale di Leao

Le parole di Riccardo Cucchi ai microfoni di MilanNews.it sulla questione contrattuale di Rafael Leao. Ecco le sue parole:

«”Io sono un grande estimatore di Leao e la mia risposta può essere condizionata. Secondo me Leao è una delle maggiori realtà tecniche del nostro campionato; ha qualità ed è giovane e Pioli può essere l’uomo giusto per lui. La sensazione che trasmette, a volta, è di una certa indolenza… Sembra quasi che giochi con superiorità, consapevole di essere forte, ma questo è un limite che deve essere smussato. Leao ha un mercato importante e il Milan dovrà decidere se una sua eventuale cessione possa essere utile per aiutare le casse del club per rinforzare la squadra oppure tenersi Leao e puntare su di lui. Io credo che il Milan abbia bisogno di rinverdire il suo attacco. Lo dico con assoluto rispetto verso due grandissimi campioni come Ibrahimovic e Giroud. Il dato anagrafico incide e il fisico cambia; hanno una qualità enorme, ma più il tempo passa e più non saranno determinanti come in passato. Sarebbe una scelta intelligente, sempre che le finanze lo consentano, partire da Leao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.