Corsport- Malagò contrario alle misure adottate dai vertici del calcio
Connettiti con noi

News

Corsport- Malagò contrario alle misure adottate dai vertici del calcio

Pubblicato

su

Malagò

Corsport, il presidente del Coni Malagò contro il sistema adottato in questi giorni dai vertici calcistici per trovare una soluzione che fino ad ora non è arrivata

Corsport, il presidente del Coni Malagò contro il sistema adottato in questi giorni dai vertici calcistici per trovare una soluzione che fino ad ora non è arrivata.

CALCIO STAI SBAGLIANDO- “Calcio stai sbagliando”. Titola così il Corriere in merito alle parole del presidente del Coni: «Io avrei chiuso dentro una stanza Figc, Aic, Lega, Fifa, Uefa e Tv e li avrei fatti uscire solo dopo aver redatto un documento condiviso, invece si procede a vista ed in ordine sparso. Spero che dal 4 maggio ci si possa allenare. La Pellegrini ha ragione: il danno è generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.