Cori e striscioni contro Donnarumma a San Siro - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cori e striscioni contro Donnarumma a San Siro – FOTO

Pubblicato

su

Striscione Donnarumma

Cori e insulti per Gianluigi Donnarumma. San Siro espone striscioni polemici nei confronti del portiere e del suo procuratore Raiola

San Siro non ha perdonato l’atteggiamento di Donnarumma e il suo procuratore Mino Raiola negli utlimi giorni. Prima dell’inizio del match di Coppa Italia tra Milan e Verona si sono sentiti diversi cori di insulto nei confronti del portiere rossonero. Esposti anche striscioni polemici che sottolineano come la pazienza dei milanisti nei confronti di Donnarumma sia ormai finita: il riferimento è anche alla vicenda del rinnovo di quest’estate che si è prolungata per troppo tempo. Sembra ormai essersi rotto il rapporto tra il giocatore e parte della tifoseria del Milan.

BONUCCI – Le telecamere negli spogliatoi hanno inquadrato Leonardo Bonucci che cercava di confortare il numero 99 rossonero prima del match. Il capitano si è preso la responsabilità di rincuorare il compagno anche in previsione di una partita difficile dal punto di vista dela pressione. Vedremo come si evolverà la vicenda tra società e Raiola in vista del mercato di gennaio quando ci potrebbe essere delle clamorose novità.

La situazione per il portiere potrebbe complicarsi sempre di più da qui al calciomercato. È necessario che il ragazzo prenda una decisione per il proprio futuro. Alla svelta.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.