Conte: «Misure restrittive prorogate fino al 3 maggio»
Connettiti con noi

News

Conte: «Misure restrittive prorogate fino al 3 maggio»

Pubblicato

su

Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Giuseppe Conte è intervenuto in una nuova conferenza stampa

Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio italiano, è intervenuto in una nuova conferenza stampa direttamente da Palazzo Chigi. Questi alcuni dei più significativi aggiornamenti forniti ai cittadini:

«Posso annunciare il prolungamento delle misure restrittive fino al 3 maggio. Mi prendo ogni responsabilità politica di questa decisione. Le cifre delle curve sono in miglioramento, non possiamo vanificare i nostri sforzi. Dobbiamo continuare a mantenere le distanze sociale e rispettare le regole per non disperdere tutto. Dal 3 maggio in poi speriamo di poter iniziare a ristabilire una parte delle attività ma questo dipenderà dalla tenuta del nostro sistema rispetto all’emergenza, speriamo di poter allentare prima possibile le misure per le attività produttive per far ripartire il motore dell’Italia a pieno regime. Ma non siamo ancora in quella condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.