Conferenza stampa Italiano: le parole dell'allenatore nel post
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Italiano: le parole dell’allenatore nel post Milan Fiorentina

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan Fiorentina. Ecco cosa ha detto l’allenatore

Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa nel post partita di Milan Fiorentina. Ecco cosa ha detto l’allenatore:

RIGORE NON DATO«Se tocca prima il corpo non è rigore se tocca solo il braccio è rigore netto. C’è rammarico e frustrazione, nel secondo tempo non può arrivare almeno un gol, potevamo dare continuità alla vittoria con il Bologna, peccato. Giocare così a San Siro è motivo d’orgoglio»

RAMMARICO «Dobbiamo farci delle domande tutti, le mancanze sono nostre, la sfortuna nel calcio e l’1%. Altrimenti non staremo a parlare di questo tipo di partita, se giochi così a San Siro non fai gol la colpa è solo nostra»

OCCASIONI SPRECATE «Dobbiamo mettere gli attaccanti nelle condizioni di fare gol, creiamo tanto ma manca la giocata, quel guizzo decisivo. Conosco solo una medicina: il lavoro. Se giochiamo così prima o poi saremo ripagati»

SQUADRA «La squadra è migliorato, siamo forti ma non fortissimi, ci manca qualcosa per diventare una super squadra»

KAIOTE «Ha inizio a settimana ha provato ma sentiva ancora dolore, abbiamo preferito lasciarlo a casa, poi dal momento in cui starà meglio lo riavremo a disposizione e tornerà a giocare»

COSA SI PORTA A CASA – «Grande personalità di tener nella propria metà campo il Milan, siamo stati presenti in tutta la gara e abbiamo le ripartenze degli avversari, ma ci manca quel qualcosa per portare a casa i tre punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.