Comunque vada complimenti a Fassone, Mirabelli e Mister Li - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Comunque vada complimenti a Fassone, Mirabelli e Mister Li

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Complimenti a Fassone e Mirabelli, i Batman e Robin rossoneri, perché oggi un Milan così lo si poteva soltanto sognare

Complimenti a Fassone, Mirabelli e Mister Li, comunque vada, no non è un inciso di “D’amichiana” memoria il nostro (leggi qui) bensì una certificazione dettata solo e unicamente dal campo e non da banche o Fondi di investimento, una parte che non ci compete e su cui nessun giornalista ha la stessa responsabilità dei manager Fassone e Yonghong Li. La parola al campo dunque: prato verde che vedrà un nuovo Milan con ben 11 giocatori, una formazione intera, giocarsi le proprie chance per l’accesso in Champions League e poi, perché no, anche per qualcosa in più. L’abilità del dinamico-duo, soprannome di Batman&Robin nel mondo fumettistico, è stata quella di riportare il Milan, e tutto il suo storico peso specifico, nelle sale dei bottoni del calciomercato come evidenziato dall’acquisto di Leonardo Bonucci prelevato dalla fino a quel momento intoccabile Juventus. L’ottimo lavoro svolto da Fassone e Mirabelli però non riguarda solo il mercato “in entrata” ma anche quello “in uscita” con oltre 50 milioni incassati dalla cessione di elementi difficili da piazzare in cambio di un ritorno economico soddisfacente come Mattia De Sciglio (15 milioni alla Juventus), M’Baye Niang (20 al Torino) e Lapadula (16 al Genoa), tutte plusvalenze che arricchiscono il mercato rossonero e il lavoro svolto dal Batman e Robin milanisti Mirabelli e Fassone.
Complimenti a loro dunque, perché dopo anni di parametri zero e investimenti low cost, magari fatti all’ultimo momento, il Milan è tornato a farsi temere in Italia e in Europa esattamente come sognavano i tifosi rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.