Coco: «Leao o Lautaro? Ecco chi è più decisivo» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Coco: «Leao o Lautaro? Ecco chi è più decisivo»

Pubblicato

su

Il doppio ex Francesco Coco, ha parlato in vista del derby di domani dicendo la sua su Lautaro Martinez e Leao. Le sue parole

Il doppio ex Francesco Coco, ha parlato in vista del derby di domani dicendo la sua su Lautaro Martinez e Leao. Le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

«Stiamo parlando di due ragazzi giovani che hanno già cominciato a dimostrare cose importanti, hanno grande qualità e ovviamente caratteristiche completamente diverse. Lautaro è più punta centrale, quindi più brevilineo, è bravo nello stretto, nel fraseggio e nell’inserimento dentro l’area. Leao è un giocatore completamente diverso, gran velocità e gran destro, ogni tanto si inventa cose che si fa fatica a capirle, in senso positivo, se lo lasci libero può veramente crearti scompiglio in qualsiasi momento della partita.Sono due ragazzi che stanno facendo benissimo, che sono importantissimi per le rispettive squadre e saranno sicuramente, in futuro quei giocatori di cui si sentirà realmente parlare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.