Ci pensa Rebic, sarà lui a farsi carico dell'attacco rossonero
Connettiti con noi

News

Ci pensa Rebic, sarà lui a farsi carico dell’attacco rossonero

Pubblicato

su

Rebic, l’assenza di Zlatan Ibrahimovic sarà pesante, ma i rossoneri hanno già dimostrato di sapercela fare

L’assenza di Zlatan Ibrahimovic sarà pesante, ma i rossoneri hanno già dimostrato di sapercela fare. Non solo contro il modesto Bodo Glimt in Europa League, ma anche nello scorso campionato quando a tirare la carretta fu Ante Rebic da prima punta. Il croato ha saputo adattarsi nel ruolo di vice Ibra come centravanti e a Crotone cercherò di non fare rimpiangere lo svedese. L’ex Eintracht Francoforte con Stefano Pioli vede di più la porta ed è andato facilmente in doppia cifra nella seconda parte della scorsa stagione.

Forse anche per questo motivo la dirigenza milanista sta puntando tutto sul difensore centrale, fidandosi per l’attacco delle prestazioni di Colombo e dello stesso Rebic, oltre che ovviamente di Zlatan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.