Champions League: Milano beffata, ma Parigi ci fa tornare il sorriso
Connettiti con noi

News

Champions League: Milano beffata, ma Parigi ci fa tornare il sorriso

Pubblicato

su

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain

Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. Inter Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto.

Dunque la prima giornata della massima competizione continentale per club si è chiusa con un bilancio in negativo per l’Italia. La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.