Celtic Glasgow, proteste dei tifosi a due giorni dalla sfida col Milan
Connettiti con noi

News

Celtic Glasgow, proteste dei tifosi a due giorni dalla sfida col Milan

Pubblicato

su

Celtic Glasgow nella bufera dopo l’eliminazione dalla Coppa di Scozia. Proteste violente da parte della tifoseria scozzese

Non un anti-vigilia tranquilla quella vissuta dai giocatori del Celtic Glasgow dopo l’eliminazione dalla Coppa di Lega scozzese contro il Ross County. Proteste violente da parte dei tifosi fuori dal Celtic Park con giocatori e staff che sono stati scortati dalla polizia lontano dallo stadio mentre una folla inferocita si riuniva, insultando tutti, lanciando bombe e scontrandosi con le forze dell’ordine.

Momenti che, come riporta Calcio News 24, il club descrive come spaventosi e orribili, con diversi calciatori che sarebbero rimasti scossi dagli avvenimenti. Il tutto a due giorni dalla partita di Europa League contro il Milan a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.