Ceferin spiega la situazione del Manchester City con la Uefa
Connettiti con noi

News

Ceferin spiega la situazione del Manchester City con la Uefa

Pubblicato

su

Alexander Ceferin, numero uno della Uefa, a Sky Sport ha commentato la possibilità di escludere il Manchester City dalle competizioni europee

Alexander Ceferin, numero uno della Uefa, a Sky Sport ha commentato la possibilità di escludere il Manchester City dalle competizioni europee: «Come tutti gli altri club, anche il Manchester City è una risorsa importante per noi e lo rispetto. Non è vero che non ci piace, ma questo processo è una cosa diversa. Tuttavia non posso aggiungere altro, il tema è delicato. Non siamo in lotta con il City, ma difendiamo la nostra posizione. Sono state sanzionate da cinque a dieci squadre ogni anno: è una procedura regolare che non può escludere chi commette delle infrazioni. Non so quando si pronuncerà il CAS, vedremo come andrà a finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.