CdA, il Milan spiega tutto con un comunicato ufficiale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

CdA, il Milan spiega tutto con un comunicato ufficiale

Pubblicato

su

fassone

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale Ansa, chiarisce l’oggetto del CdA di oggi. Sul tavolo discorsi legati a rifinanziamento debito

Il progetto di rifananziamento sta entrando nella fase calda. Nella giornata odierna l’amministratore delegato milanista ha aggiornato gli altri componenti del meeting di Casa Milan in merito alle alternative per rifananziare il debito contratto con il fondo Eliott.

Una nota ufficiale del club rossonero ha fatto il punto sulle decisione odierne del CdA: «L’amministratore delegato Marco Fassone ha presentato dati economici con un miglioramento della performance finanziaria, rispetto al budget condiviso nel precedente cda dello scorso novembre, di oltre 20 milioni di euro. Ha conseguentemente rimodulato le scadenze e l’ammontare dei versamenti deliberando un nuovo piano di aumenti di capitale da effettuarsi da parte dell’azionista di maggioranza. È stato altresì valutato lo stato di avanzamento delle varie iniziative economiche che interessano AC Milan».

Scaduta il preaccordo con Highbridge, Yonghong Li continua a cercare nuovi finanziatori. Per ora nessuna conferma, invece, per quanto riguarda la possibile entrata di nuovi soci. Nei giorni scorsi si era parlato di un investitore arabo pronto a rilevare alcune quote societarie rossonere.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.