Pellegatti: «Consiglio al Milan di comprare lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Consiglio al Milan di comprare lui»

Pubblicato

su

pellegatti

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha consigliato al Milan l’acquisto di Milinkovic-Savic al posto di Tonali

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha consigliato il Milan:

«Vorrei mandare un appello ai nostri dirigenti. C’è un giocatore che, forse, potrebbe alleviare – non ho detto cancellare – la sofferenza della cessione di Sandro Tonali. Ce n’è uno solo e non è Frattesi, anche se mi auguro che lo prendiamo, nonostante 40 milioni di euro il Milan per lui non li spenderà mai. Parliamo di SMS, Sergej Milinkovic-Savic. Mi auguro che i dirigenti del Milan si rendano conto che sul piano tecnico piacerebbe a Pioli, è un tutto-campista, è il miglior colpitore di testa del campionato, che magari vuole cercare nuovi stimoli in un nuovo ambiente. Mi auguro che il Milan con un blitz alla Galliani lo prenda. Tra Frattesi e Milinkovic-Savic preferirei il serbo, penso appartenga ai giocatori rari. 5 milioni per lui ci stanno. 35 Milinkovic + 20 Loftus Cheek fanno 55 e il Milan avrebbe due grandi giocatori sul piano tecnico e sul piano mediatico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.