Nuovo stadio Milan, Pellegatti: «Ieri è successa una cosa storica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Pellegatti rivela: «Ieri è successa una cosa storica. Vi spiego»

Pubblicato

su

pellegatti

Nuovo stadio Milan, Carlo Pellegatti, giornalista, ha fornito un importantissimo aggiornamento sul progetto dei rossoneri

Attraverso il proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha svelato:

PAROLE – «Ieri potrebbe essere stato un giorno fondamentale per la storia del Milan. Vi dò questa notizia: il Milan, attraverso SportCityLife, ha acquistato il terreno su cui dovrebbe essere costruito il nuovo stadio a San Donato. Il Cda del club rossonero aveva già dato l’ok a questo investimento. Ieri c’è stato il rogito. Avevo detto che questi sarebbero stati i giorni giusti per il rogito e così è stato. Da ieri, il Milan è padrone di quell’area che si chiama San Francesco. Il costo dell’intera operazione è di circa 40 milioni di euro. Il Milan ha quindi comprato il terreno per lo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.