Caressa su André Silva: «Ammetto di essermi ricreduto, è da tenere d'occhio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Caressa su André Silva: «Ammetto di essermi ricreduto, è da tenere d’occhio»

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Cambiata radicalmente l’opinione di Fabio Caressa su André Silva, merito della tripletta contro l’Austria Vienna? No, di Bergomi

Fabio Caressa, famoso telecronista e opinionista sportivo di Sky, ha ammesso ai microfoni di Radio Deejay di essersi ricreduto riguardo le parole alquanto “dubbiose” spese nei confronti di André Silva nei giorni scorsi (leggi qui): «Non è stata la tripletta contro l’Austria Vienna ma Bergomi, che di attaccanti ne capisce, mi ha detto che fa movimenti strani ed è da tenere d’occhio, mi ha fatto un po’ ricredere».

Un successo in più per il centravanti 21enne del Milan che nel giro di pochi giorni non si è soltanto ritagliato un posto da titolare in rossonero ma è riuscito anche a far ricredere chi nei suoi confronti ha espresso giudizi prematuri, le parole di Caressa su André Silva sono un esempio lampante.

LEGGI IL NOSTRO EDITORIALE: “SCUSI SIGNOR CARESSA, SONO ANDRÈ SILVA”

André Silva è arrivato al Milan dal Porto per 38 milioni di euro e nelle sue prime sei presenza in gara ufficiale ha totalizzato 5 reti e un assist.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.