Calhanoglu, sempre più al centro di un Milan vincente: ora si decide
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, sempre più al centro di un Milan vincente: ora si decide

Pubblicato

su

Donnarumma Calhanoglu

Calhanoglu, sempre più al centro di un Milan vincente: ora si decide il suo futuro ma diventa sempre più difficile o più facile

Calhanoglu, sempre più al centro di un Milan vincente: ora si decide il suo futuro ma diventa sempre più difficile o più facile. Bisognerà capire cosa ne pensano Maldini e Gazidis, ovvero se sarà il caso di accettare la richiesta del giocatore che a quel punto però potrebbe creare un precedente importante e sconsacrare di fatto la linea guida del tetto ingaggi.

IBRA E DONNARUMMA- Si perchè Ibra arrivava già da un ingaggio importante, così come Donnarumma, dalla precedente gestione. Accettare le richieste da 7 milioni di euro da parte del giocatore potrebbe avere senso sul piano del gioco ma l’attenzione è massima.

AL CENTRO DEL PROGETTO- Questa mattina Gazzetta analizza la prova del trequartista di Pioli: È lui il centro di gravità della squadra. Calha interpreta la parte del 10 moderno, disposto a spendersi nelle due fasi e a spalmarsi su molti metri quadrati di terreno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.