Calciomercato, Morata: la concorrenza è spietata mentre il Milan rimane bloccato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Morata: la concorrenza è spietata mentre il Milan rimane bloccato

Pubblicato

su

Morata

Si allunga la lista delle pretendenti per Alvaro Morata, il Milan rimane bloccato in attesa di risolvere i problemi finanziari

Arrivano notizie poco rassicuranti dalla Bild, come era prevedibile, per ciò che riguarda il calciomercato del Milan. Secondo l’autorevole testata tedesca, infatti, il Borussia Dortmund si sarebbe aggiunto all’elenco delle pretendenti per Alvaro Morata. Oltre al Milan, sulle tracce del 9 del Chelsea ci sarebbe anche la Juventus. A questo punto, tutto pare più difficile soprattutto per la società rossonera, bloccata dall’imminente sentenza Uefa, la quale decreterà il cammino della prossima stagione. Al momento non è dunque possibile pensare ad un investimento del genere, ricordiamo che il Chelsea per il cartellino dello spagnolo chiede 70 milioni di euro, cifra alla quale il Milan potrebbe arrivare con uno scambio, come ipotizzato nei giorni scorsi. La prima ipotesi era quella di proporre Donnarumma ai blues, ai ferri corti con l’attuale portiere Courtois. Anche questa un’operazione non facile per un discorso di gestione dell’attaccante spagnolo, in termini economici per quanto riguarda l’ingaggio ed in termini di prestigio da accettare di buon grado (Rischio Europa e sicuramente senza Champions).

Al momento Morata rimane un giocatore del Chelsea, il Milan ha le mani legate e soprattutto altri problemi più seri da risolvere, come il pareggio del debito relativo all’aumento di capitale, con i 32 milioni di euro versati da Elliot al posto del presidente Yonghong Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.