Elliott versa i 32 milioni, Yonghong Li ha dieci giorni per restituire i soldi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Elliott versa i 32 milioni, Yonghong Li ha dieci giorni per restituire i soldi

Pubblicato

su

Colpo di scena in casa Milan, sarebbe stato Elliott ad effettuare il versamento di 32 milioni: Yonghong Li al capolinea

Il versamento di 32 milioni necessario, come sottolineato nell’ultimo cda milanista, alle casse rossonere è stato effettuato da Elliott. Dunque non ci sarebbe stato l’intervento di Yonghong Li nel risolvere la situazione finanziaria che tanto preoccupava l’ambiente negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, il fondo americano sarebbe intervenuto direttamente nella vicenda attingendo alle proprie risorse in vece del presidente cinese.

TEMPO CONTATO – Li avrebbe dieci giorni per saldare il debito con il fondo, poi Elliott chiederà in pegno la società. Uno scenario che potrebbe cambiare totalmente il prossimo futuro (e di conseguenza il mercato) del Milan. Il presidente del Milan ha ancora però una carta da giocare: nei prossimi giorni potrebbe finalmente subentrare un socio di minoranza (e in prospettiva di maggioranza). Si parla di un finanziatore sostenuto da Goldman Sachs che potrebbe rilevare nel giro di un anno la maggioranza delle quote societarie come già accaduto sull’altra sponda del Naviglio. A queste condizioni, l’esperienza di Li a capo del Milan sembrerebbe giunta al capolinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.