Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Szczesny vicino ai rossoneri, il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: ecco il racconto dell’incredibile retroscena relativo al possibile approdo di Szczesny in rossonero. Il racconto

Szczesny ed il Milan: cronache di un matrimonio che, per certi versi, è stato sondato concretamente quest’estate. Secondo quanto riferito da Di Marzio a Sky Sport, Paratici avrebbe proposto davvero il polacco ai rossoneri. Il motivo, ovviamente, era piuttosto chiaro: liberare la porta della Juventus per prelevare a zero Gianluigi Donnarumma.

Il piano dell’ex dirigente bianconero è naufragato principalmente per tre motivi: il Milan non era interessato ed ha virato su Maignan; Donnarumma ha sposato il progetto PSG ed infine, lo stesso Paratici ha lasciato la Juventus per cominciare una nuova avventura al Tottenham in Inghilterra.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.