Calciomercato Milan, sfuma Colpani? Una big pronta all'affondo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sfuma Colpani? Una big pronta all’affondo

Pubblicato

su

colpani

Calciomercato Milan, rischia di sfumare la trattativa per Andrea Colpani in casa rossonera: l’Inter pronta all’affondo col Monza

I rapporti tra le due società sono ottimi, Marotta e Ausilio spesso hanno mandato osservatori a vedere Andrea Colpan, ex Atalanta e obiettivo anche del calciomercato Milan, già 5 gol per lui in campionato. Rispetto alla scorsa stagione è cresciuto nella consapevolezza dei propri mezzi grazie anche al lavoro di Palladino. Gioca alle spalle della punta ma occupa tutti gli spazi: attacca, difende e crea, inventa per i compagni oltre a essere decisivo sotto porta.

L’Inter ci sta pensando per l’estate e viste le cifre che potrebbero girare, soprattutto dovesse andare in Nazionale, i nerazzurri starebbero pensando anche all’inserimento nella trattativa di due pedine interessanti: Oristanio e Pio Esposito, 2005 e già titolare con lo Spezia in B. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.