Calciomercato Milan: se Calhanoglu parte, ecco pronto Szoboszlai
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: se Calhanoglu parte, ecco pronto Szoboszlai

Pubblicato

su

Szoboszlai

Calciomercato Milan: qualora Hakan Calhanoglu partisse, il club di Via Aldo Rossi punterebbe tutto su Szoboszlai del Salisburgo

Il Milan vuole a tutti i costi trovare un’intesa con Hakan Calhanoglu, ma l’agente del turco gioca a braccio di ferro e chiede alla società rossonera un ingaggio pari a 7 milioni di euro netti a stagione. La dirigenza milanista non sarebbe assolutamente d’accordo.

Per questo motivo, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Diavolo, in caso di addio del turco, opterebbe per la pista Szoboszlai. Il Salisburgo vorrebbe 25 milioni di euro e per le casse rossonere, considerano il profilo idoneo per il progetto Elliott e le grandi qualità balistiche, non sarebbe affatto un cattivo affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.