Okafor saluta il Salisburgo: «E' giunto il momento...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Okafor saluta il Salisburgo: «E’ giunto il momento di una nuova avventura» – FOTO

Pubblicato

su

okafor

Okafor saluta il Salisburgo: «E’ giunto il momento di una nuova avventura». Il messaggio dell’attaccante svizzero sui social

Noah Okafor ha voluto ringraziare e salutare i tifosi del Salisburgo con un post sui social. Ecco le parole del nuovo attaccante rossonero:

«Ciao cari fan dell’FC Red Bull Salisburgo! Dopo 3,5 anni eccezionali qui a Salisburgo, è giunto il momento per me di affrontare una nuova sfida all’AC Milan. Insieme abbiamo vissuto momenti incredibili che ricorderò per sempre. Quindi posso guardare indietro a un periodo meraviglioso con molti momenti salienti e vorrei quindi cogliere l’occasione per ringraziare l’intero club e voi tifosi per il grande supporto! La città, i responsabili e i loro tifosi hanno un posto speciale nel mio cuore. Il mio viaggio ora continua, ma sono sicuro che ci rivedremo presto! Grazie Salisburgo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.