Morata Milan: l'attaccante dice sì alla Roma! I due fattori decisivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata Milan: l’attaccante dice sì alla Roma! I due fattori decisivi

Pubblicato

su

morata

Morata Milan: l’attaccante dice sì alla Roma! I due fattori decisivi. Lo spagnolo verso la Capitale, ma l’affare non è ancora chiuso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Alvaro Morata dice sì alla Roma. L’obiettivo di mercato del Milan, corteggiato da diverse squadre di Serie A, ha scelto la capitale. Decisivi la volontà sua e della moglie di tornare in Italia e le chiamate di Mourinho e Dybala.

Il club giallorosso ha già trovato una bozza d’intesa col giocatore: contratto da 4 milioni e mezzo all’anno (più mezzo di bonus) fino al 2027. Ora c’è il problema di trattare con l’Atletico Madrid. Si spinge per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, da valutare la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.