Calciomercato Milan, in cima alla lista c'è Boadu: primo colpo di Rangnick?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in cima alla lista c’è Boadu: primo colpo di Rangnick?

Pubblicato

su

Boadu

Boadu è il primo nome per l’attacco del Milan della prossima stagione: il classe 2001 potrebbe essere stato segnalato da Rangnick

Secondo quanto affermato questa mattina da Tuttosport, il Milan avrebbe puntato lo sguardo su Myron Boadu diventato il vero obiettivo per l’attacco rossonero della prossima stagione. Classe 2001, di proprietà dell’AZ Alkmaar, Boadu ha realizzato 20 gol e 13 assist in appena 39 presenze nella sua ultima stagione diventando uno dei giovani più interessanti dell’intero campionato olandese.

In molti pensano che a segnalare il nome di Boadu, oltre a Moncada, sia stato anche Ralf Rangnick che dalla prossima stagione prenderà le redini anche del comparto “scouting” dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.