Calciomercato Milan, dalla Turchia danno per fatto Bernard in rossonero: altro colpo a zero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dalla Turchia danno per fatto Bernard in rossonero: altro colpo a zero

Pubblicato

su

Bernard

Il Milan fa sul serio per Bernard, il calciatore in scadenza con lo Shakhtar Donetsk potrebbe arrivare a parametro zero per rinforzare il fronte d’attacco di Gattuso nella prossima stagione

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa il Milan continua a sondare il terreno sul mercato dei parametri zero: dopo l’affare concluso che porterà Reina al Milan nella prossima stagione, i rossoneri avrebbero puntato gli occhi anche su Jack Wilshere dell’Arsenal e Bernard dello Shakhtar Donetsk. Il club ucraino difficilmente riuscirà infatti a trattenere il 25enne brasiliano in scadenza di contratto e su di lui prima di tutti si sarebbe proprio mosso il Milan secondo quanto riportato oggi dalla stampa turca. Per Bernard, che in questa stagione ha disputato 29 presenze realizzando 10 gol e 4 assist, si tratterebbe della prima esperienza in un campionato Top a livello europeo. L’arrivo dell’esterno offensivo brasiliano/spagnolo, capace di giocare indistintamente sia a destra che a sinistra, rappresenterebbe il profilo ideale di Gattuso che alla dirigenza del Diavolo avrebbe proprio chiesto calciatori duttili dal punto di vista tattico.

Nei mesi scorsi anche l’Inter avrebbe effettuato dei sondaggi per l’esterno brasiliano ma, nonostante qualcuno parli di accordo raggiunto, non sembra esserci alcun tipo di prelazione da parte dei nerazzurri. Al momento dal Milan non arrivano conferme ufficiali dell’operazione ma qualcosa sembra bollire effettivamente in pentola, come ribadito dall’ex arbitro e ora commentatore Premium Sport Andresinho Marques che su Twitter ha così affermato: «Milan – Bernard: c’è del vero! Club rossonero in pole per il brasiliano in scadenza con lo Shakthar».  

https://twitter.com/Andersinho_ITA/status/987444256217423872

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.