Calciomercato Milan, cosa c'è di vero dietro l'interesse per Insigne
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, cosa c’è di vero dietro l’interesse per Insigne

Pubblicato

su

Ieri il procuratore di Lorenzo Insigne è stato visto a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera: cosa c’è di vero sulla trattativa

Vincenzo Pisacane, procuratore tra i tanti anche di Lorenzo Insigne, è stato avvistato ieri a Casa Milan. Le parti hanno parlato di incontro di cortesia visto che Pisacane detiene anche i diritti su alcuni giovani prospetti già accasati nel settore giovanile rossonero, ma la suggestione Insigne al Milan è tutt’altro che da scartare.

Il fantasista napoletano è infatti attualmente in scadenza di contratto con il club partenopeo (giungo 2022) e al momento De Lauretiis non ha formalizzato alcuna offerta per il rinnovo. Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan. Come riportato da Sky Sport, l’interesse dei rossoneri nei confronti di Insigne è noto ma al momento non c’è niente di concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.