Futuro Calhanoglu e Donnarumma a rischio: spuntano i nomi dei sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Calhanoglu e Donnarumma a rischio: spuntano i nomi dei sostituti

Pubblicato

su

Notizie poco confortanti riguardo il futuro di Calhanoglu e Donnarumma al Milan: ecco chi potrebbe sostituire i due pezzi pregiati

Nonostante le offerte avanzate dal Milan nelle scorse settimane appare complicato ipotizzare con certezza il futuro dei due giocatori in scadenza Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Se da un lato per il “protetto” di Raiola la distanza tra domanda e offerta appare importante, decisamente più colmabile sembra invece essere quella per il fantasista turco.

In caso di partenza dei due gioielli attualmente a Milanello, i rossonero potrebbero optare per profili, forse meno quotati, ma dal grande potenziale: per la porta il nome più caldo appare quello di Maarten Vandevoordt, classe 2002 del Genk; per il ruolo di trequartista il nome più caldo al momento appare, oltre a quello di Ilicic o Pessina che potrebbero arrivare anche con la permanenza di Calhanoglu, quello di Dani Olmo in uscita dal Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.