Calciomercato Milan, beffa Bremer? «Ha già detto di sì all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, beffa Bremer? «Ha già detto di sì all’Inter»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, beffa Bremer? «Ha già detto di sì all’Inter». Anche i rossoneri erano interessati al brasiliano

Negli ultimi giorni, secondo calciomercato.com, ci sarebbe stata una svolta nella corsa a Gelson Bremer del Torino: il difensore è nel mirino anche del Milan. Ecco quanto riporta Calciomercato.com.

«L’Inter ha da tempo tra le mani il sì di Bremer e il calciatore brasiliano è stato chiaro anche con Cairo. Accettando il rinnovo a patto che la prossima estate i granata non chiedano le stelle per il suo cartellino. Insomma, le parti si sono venute incontro a vicenda e ad oggi Bremer ha dimostrato di essere uno che tiene alla parola data. Forse anche per questo in viale della Liberazione, nonostante la crescita esponenziale del calciatore e l’interesse di tanti club, che inizia a materializzarsi, si sentono abbastanza tranquilli. Ausilio è stato il primo a parlare con Bremer, ricevendo in cambio una stretta di mano», si legge sul portale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.