Cairo non molla Belotti: «Ecco cosa ho risposto a Fassone e Mirabelli...» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo non molla Belotti: «Ecco cosa ho risposto a Fassone e Mirabelli…»

Pubblicato

su

Cairo

Urbano Cairo ha parlato al termine della partita di due giocatori, in un modo o nell’altro, legati al Milan: Niang e Belotti

Intervenuto in mixed zone al termine della partita di ritorno che ha sancito la vittoria del suo Torino contro il Milan nella Finale di Coppa Italia Primavera, il presidente granata Urbano Cairo ha così parlato anche del calciomercato con il proprio centravanti della prima squadra, Andrea Belotti, indiziato numero uno ad approdare al Milan: «Con Fassone e Mirabelli ci siamo salutati, di Belotti ne abbiamo già parlato l’anno scorso ma la storia non cambia. Questo è stato un anno sfortunato, si è fatto male diverse volte e non ha vissuto una stagione d’oro. Non me lo sono goduto quest’anno, me lo godrò alla prossima. E se il Milan me lo richiederà? Non lo farà».

Su Niang: «Era partito benissimo ma quando hai un momento di difficoltà si parla sempre di te in negativo. A gennaio ho ricevuto  e rifiutato offerte per lui anche molto più alte di quanto l’ho pagato io, alcuni non ci credono ma è così». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.