Buongiorno Milan, tra i due litiganti il terzo gode? Occhio all'estero
Connettiti con noi

Calciomercato

Buongiorno Milan, tra i due litiganti il terzo gode? Forte interesse dall’estero per il difensore

Pubblicato

su

Buongiorno

Buongiorno Milan, tra i due litiganti il terzo gode? Forte interesse dall’estero per il difensore del Torino: ecco chi lo vuole

Si prospetta una vera e propria asta in estate per arrivare ad Alessandro Buongiorno, finito con decisione nel mirino del calciomercato Milan già da gennaio, quando il club aveva fatto un tentativo per portarlo a Milano vista l’emergenza infortuni in difesa. Cairo e il Torino hanno fatto muro ed adesso aumentano le pretendenti per il difensore, tra cui l’Inter.

Il giornalista Orazio Accomando su X spiega come i nerazzurri non abbiano mai nascosto il loro interesse, così come i rossoneri abbiano già sondato il terreno. Il pericolo maggiore per le due milanesi è però rappresentato dall’estero, precisamente dall’Atletico Madrid: l’azzurro è il primo nome nella lista di Simeone per puntellare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.