Bonera: «Oggi tutto un altro Milan. Siamo felici di questo gruppo»
Connettiti con noi

News

Bonera: «Oggi tutto un altro Milan. Siamo felici di questo gruppo»

Pubblicato

su

Bonera

Bonera al termine di Lille-Milan, ecco le sue parole dopo la gara pareggiata oggi in Francia valevole il girone di Europa League

Daniele Bonera ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole al termine del pareggio ottenuto questa sera in casa del Lille: «Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione del pareggio. Peccato perché rispetto alla gara di andata è stato tutto un altro Milan. Abbiamo una grande identità, questo spirito di gruppo e partecipazione. Siamo contenti del lavoro quotidiano di tutti, è mancato solo il risultato stasera».

TONALI – «La crescita di Tonali fa parte di un percorso, oggi è stato determinante con quel passaggio in profondità per Rebic, è e sarà un giocatore importante per noi. Abbiamo appreso la notizia di Maradona appena atterrati qui, facciamo le condoglianze alla famiglia con grande rispetto perché è stato un giocatore importante».

GIOVANI E SCAPESTRATI – «Siamo contenti di essere così giovani, intraprendenti ed esuberanti. La sana follia a volte fa bene, è un bel Milan dei giovani ma anche con giocatori di esperienza come Simon Kjaer che anche oggi ha fatto una grande prestazione».

SENZA IBRA – «L’assenza di Ibra, l’abbiamo dimostrato anche prima di oggi, è stata sopperita con grandissime prestazioni di gruppo. Lo spirito non cambia con o senza Ibrahimovic».

BENNACER – «Bennacer sta dando tantissimo, è cresciuto molto ma non mi soffermerei sui singoli perché ogni giocatore anche nei momenti completati si è saputo compattare con il resto del gruppo».

SPARTA PRAGA – «Sono tutte partite decisive, crediamo di poter vincere le prossime se riusciamo a mettere in campo prestazioni come quelle di stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.