Boca su due difensori del Milan: le prime partenze potrebbero essere nel pacchetto arretrato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boca su due difensori del Milan: le prime partenze potrebbero essere nel pacchetto arretrato

Pubblicato

su

zapata milan

Le cessioni in casa Milan potrebbero partire dalla difesa: Zapata, Gustavo Gomez, Antonelli e Abate verso l’addio

Il calciomercato in entrata bloccato a causa della sentenza UEFA non esclude alcune cessioni prima del grado d’appello al TAS che il Milan presenterà senza dubbio nei giorni successivi al verdetto di Nyon. Tra i primi giocatori maggiormente indiziati alla partenza da Milanello potrebbero essere due difensori: Cristian Zapata e Gustavo Gomez. Il Boca Juniors sembra aver puntato entrambi i giocatori mentre per il paraguayano ci sarebbe anche l’interesse del Wolfsburg ex club di Ricardo Rodriguez. Proprio il terzino svizzero potrebbe essere uno degli altri iniziati a partire, sull’esterno basso elvetico ci sarebbero diversi club tedeschi oltre al Monaco che al contempo avrebbe messo gli occhi anche su André Silva ricevendo però al momento il secco “No” della dirigenza milanista.

Destino simile anche per Ignazio Abate, in scadenza di contratto, vicino al trasferimento in MLS mentre Luca Antonelli, anche lui in scadenza, sembra essere nell’orbita della Fiorentina. Le cessioni che al momento tengono banco in Casa Milan riguardano dunque il pacchetto arretrato ad esclusione dei confermatissimi Bonucci, Romagnoli e Andrea Conti mentre per quanto riguarda i giocatori in bilico dal punto di vista contrattuale come Bacca e Bertolacci una permanenza in rossonero sembra ad oggi essere impensabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.