Beuvink Milan: una carriera iniziata grazie a...FootballManager
Connettiti con noi

News

Beuvink Milan: una carriera iniziata grazie ai social e…FootballManager! La RIVELAZIONE

Pubblicato

su

Beuvink

Beuvink Milan: una carriera iniziata grazie ai social e…FootballManager! La RIVELAZIONE sul nuovo scout dei rossoneri

Wes Beuvink entra a far parte dell’organigramma del Milan, ampliando la rete degli scout sotto la guida di Moncada. Intervistato dai nostri microfoni di MilanNews24, il giornalista Luca Tumminello ci racconta qualcosa riguardo a questo giovanissimo scopritore di talenti.

TRA SOCIAL E FOOTBALL MANAGER – «Beuvink è un genio di quelli cresciuti pane e Football Manager che nel 2019-20 è diventato capo scout del Groningen. Già all’epoca aveva fatto parlare di sé, il fatto che fosse stato scelto da una formazione di Eredivisie aveva fatto molto scalpore. Adesso è stato scelto da Moncada, che oltre di giocatori si intende anche di collaboratori, per il Milan. A Beuvink si deve molto dell’ultimo periodo extra campo del Groningen. In campo la squadra non è andata benissimo, è arrivata anche una retrocessione inaspettata anche perché molti giocatori scelti da lui sono andati in grandi club anche in Italia: mi vengo in mente Ngonge e Suslov, poi c’era il bomber della squadra, Larsen, che oggi gioca al Celta e sta facendo grandi cose».

L’INTERVISTA INTEGRALE A LUCA TUMMINELLO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.