Beto a Sky: «Prima della partita ho detto a Leao che avrei segnato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beto a Sky: «Prima della partita ho detto a Leao che avrei segnato»

Pubblicato

su

Beto, giocatore dell’Udinese, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Milan. Le dichiarazioni

Beto a Sky dopo Udinese Milan.

REAZIONE DOPO IL PAREGGIO «Sì di tutta la squadra, perché sapevamo che dovevamo riprenderci dopo l’1-1. Abbiamo avuto una reazione top, attaccando subito. Sapevamo che Isaac metteva quella palla… Sono felice di aver vinto in casa davanti ai nostri tifosi».

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE «Devo trovare più continuità e continuare a lavorare. Se penso a questo il focus non è qui. Se faccio bene all’Udinese l’opportunità arriva».

LEAO «Ho parlato con lui prima della partita, gli ho chiesto come stava e lui lo ha detto a me. Gli ho detto che oggi avrei segnato e lui dopo la partita mi ha detto ‘Mamma mia hai segnato veramente’».

IBRAHIMOVIC «È uno dei miei idoli, è una leggenda, un’emozione grande vederlo. Lo guardavo sempre in tv. Eto’o numero uno, non c’è nessuno come lui».

INTERESSE DEL NAPOLI «Io non penso a questo. Non voglio pensare molto al mercato. Devo focalizzarmi sulla mia stagione. Se faccio una bella stagione vediamo cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.