Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bernardeschi: «Lotta Scudetto? Juve ancora in corsa»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla lotta scudetto

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla lotta scudetto:

«La Juve è in corsa totale e potenzialmente ha una rosa più forte del Napoli, che sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia. Per me è il più forte della A, erano anni che non vedevo uno così completo: ha gamba, fisico, corsa e intelligenza, oltre alla personalità e una velocità devastante. Il Napoli faticherà a tenerlo in estate. Nelle ultime gare ho rivisto la vera Juve, blindata dietro e davanti ha troppa qualità per non riuscire a segnare. A gennaio con la rosa al completo sarà dura fermarla».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.