Bennacer, prime parole da giocatore del Milan in aeroporto: «Sono felice»
Connettiti con noi

News

Bennacer, prime parole da giocatore del Milan in aeroporto: «Sono felice»

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer è un nuovo giocatore del Milan: l’algerino dopo aver lasciato la sede si è diretto in aeroporto. Ecco le sue prime parole

Ismael Bennacer è un nuovo giocatore del Milan, il regista algerino ieri ha sostenuto le visite mediche e l’idoneità e oggi ha firmato l’accordo quinquennale che gli frutterà 1,5 milioni a stagione. Una volta effettuate le foto di rito nel museo di Casa Milan, Bennacer ha lasciato via Aldo Rossi in direzione Linate dove da oggi prenderanno inizio le sue meritate vacanze. Ecco le sue prime parole da giocatore rossonero: «Sono felice! Un saluto ai tifosi del Milan».

L’arrivo di Bennacer al Milan è costato 16 milioni alle casse rossonera, un’operazione dal bilanciamento qualità/prezzo invidiabile visto che pochi giorni dopo aver chiuso la propria avventura ad Empoli il giocatore si è laureato campione d’Africa e miglior giocatore della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.