Benatia, il Milan non molla: pressing rossonero per concludere a gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Benatia, il Milan non molla: pressing rossonero per concludere a gennaio

Pubblicato

su

Benatia

Ancora viva la pista per arrivare a Benatia della Juventus, magari non in acquisto dato l’elevato costo del cartellino

Una ricerca spasmodica, un lavoro intenso fatto di sacrifici economici e mille difficoltà legate alla situazione Uefa, ad ogni modo il Milan continua a lavorare per sistemare una difesa a pezzi, con il solo Zapata rimasto a garantire sicurezza nella zona centrale del campo. “Benatia a gennaio. Il Milan in pressing”. La spalla di Tuttosport è dedicata al mercato in uscita della Juventus in relazione a quello di entrata rossonero. Costo dell’operazione? Si parte da una richiesta di 20 milioni euro. Decisamente troppi, non tanto per il giocatore che li vale tutti ma per le casse rossonere, come sopra riportato.

Benatia alla Juventus non gode di grandi spazi, Bonucci e Chiellini non lasciano molta libertà di espressione, da qui lo stimolo per il giocatore ad intraprendere una nuova avventura, anche solo in prestito secco, per poi valutare con calma l’idea dell’acquisto dalla prossima stagione. Una proposta che aiuterebbe anche la Juventus a sfoltire una rosa in sovraccarico senza privarsi del giocatore definitivamente, almeno per il momento. Paradossalmente Benatia ha giocato la sua miglior partita fino a questo momento proprio contro il Milan che ne avrebbe richiesto l’espulsione (secondo giallo) per quel tocco di mano in area prima del rigore di Higuain. Un episodio che ha fatto innervosire non poco l’argentino e discutere chi avrebbe voluto il massimo provvedimento disciplinare come da regolamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.