Astori, il ricordo su Pioli: «Continuava a piangere, lacrime implacabili»
Connettiti con noi

News

Astori, il ricordo su Pioli: «Continuava a piangere, lacrime implacabili»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, ex compagni di Davide Astori nel 2018 alla Fiorentina, ricorda la disperazione di Pioli in quel tragico giorno

Riccardo Saponara, ex compagni di Davide Astori nel 2018 alla Fiorentina, ricorda il giorno della scomparsa del proprio compagno e della reazione di Stefano Pioli nel dover dare la tremenda notizia alla squadra:

«Mi voltai verso Vincent (Laurini ndr) con gli occhi sbarrati. Come avrei dovuto comunicargli una cosa del genere? Non ci fu il tempo, perché qualcuno bussò alla porta della nostra camera. Aprii con la forza di chi ha smarrito il proprio io, di chi non è padrone del proprio corpo per qualche secondo. Era il mister. C’era Stefano Pioli in lacrime: ‘Davide non c’è più’. Continuava a piangere, lacrime implacabili. Mi abbracciò forte, un gesto che avvertii come disperato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.