Assessore allo Sport di Milano: «San Siro deve essere ridimensionato»
Connettiti con noi

News

Assessore allo Sport di Milano: «San Siro torni ad una capienza di 20 mila»

Pubblicato

su

L’assessore allo sport del Comune di Milano si è così espressa su un ridimensionamento di San Siro qualora si ergesse il nuovo stadio di Milan e Inter

Roberta Guaineri, assessore allo sport del comune di Milano ha così parlato a margine dell’evento “l’importante è pareggiare” e in vista dell’incontro previsto per domani con Milan e Inter:

«È ragionevole ridimensionare San Siro e portarlo ad un anello solo con una capienza di circa 20mila spettatori qualora dovesse concretizzarsi il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. Avere due stadi, uno da 70mila e uno da 60mila posti, uno di fianco all’altro non mi sembra ragionevole. Sicuramente però il calcio femminile è uno degli sport che sta acquisendo maggiore popolarità per sponsor e pubblico. Quindi avere un impianto destinato non solo al calcio femminile ma a tutti gli sport, anche femminili, penso che sia una cosa positiva. Dal punto di vista della sostenibilità economica non ho ancora fatto valutazioni ma entreremo nel merito nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.